Translate

mercoledì 21 marzo 2012

Nuove Aperture! Punti vendita Stefania D'alessandro make-up

Ciao a tutti e Buon giorno,

La Stefania D'Alessandro make-up opera da anni nel mondo dell'immagine nei suoi differenti aspetti:

televisione
pubblicità
comunicazione
teatro
moda 
eventi
cinema.

La Stefania D'Alessandro creatrice di questa azienda e una convinta sostenitrice della riqualificazione della categoria del truccatore, si oppone all'assoluta improvvisazione nel campo del make-up affermando un impostazione professionale per il lavoro e la sua organizzazione. 

Studio, lavoro ed esperienza diretta determinano l'elaborazione della sua metodologia per l'esecuzione del make-up, assolutamente unica ed innovativa, divulgandola a livello nazionale attraverso le proprie scuole di formazione e internazionale per mezzo di seminari e work-shop.

Così realizza la linea di make-up  altamente professionale che porta il suo nome.

Una linea basata su prodotti di altissima qualità frutto di anni di esperienza e sperimentazione.

Prodotti e accessori studiati per truccatori da un truccatore destinati non solo a soddisfare le loto esigenze ma adatti al tempo stesso per un uso quotidiano.

(L'Arte del Makeup MAKE-UP LINE di Stefania D'Alessandro



(workshop drag queen make-up stefania d'Alessandro



(PROFESSIONE TRUCCATORE *?*





















punto vendita linea trucco stefania d'alessandro make-up a ROMA presso MY TAN in via pier ferdinando quaglia, 164.


punto vendita linea trucco stefania d'alessandro make-up a ROMA presso: FARMACIA VITALE in via aristide leonori, 27 tel: 06 54 08 904.


punto vendita linea trucco stefania d'alessandro make-up a ROMA presso miriam bacich via al quarto miglio 63.



punto vendita linea trucco stefania d'alessandro make-up a CASORIA - NA presso AGLAIA BEAUTY CENTER s.s. 87 c/o commerciale "I PINI".


punto vendita stefania d'alessandro make-up a LAMEZIA TERME: IMMAGE in via delle nazioni, 101 tel 0968 51 575.


SICILIA! nuova apertura punto vendita stefania d'alessandro make-up a MESSINA: CENTRO ESTETICO BIOS, via dama bianca, 1 tel: 090 67 06 43.


nuova apertura punto vendita stefania d'alessandro make-up a VIBO VALENTIA: DOUPLE' STAFF in via d. recco, 10 tel: 0963 547714 , mimmo russo. 


nuova apertura punto vendita stefania d'alessandro make-up a CATANZARO: PUJIA TERESA in Via Eugenio De Riso, 44 tel: 338 3461755.


Per usufruire degli sconti, solo presso store sdmakeup il punto vendita di roma di via bafile o presso i distributori o gli agenti regionali. per ordini diretti puoi anche inviarli direttamente a info@sdmakeup.com ti verrà spedita la merce mezzo corriere, per ulteriori info chiama 06 37500609-610-611




"truccare, a mio parere, non vuol dire imporre una tendenza o uno stile. Significa essere padroni di un mezzo incredibile che dà la possibilità di esaltare la bellezza delle persone senza pregiudicare la personalità"

      Stefania D'Alessandro



grazie come sempre a tutti per l'attenzione