Translate

domenica 4 ottobre 2015

PREVIEW! OMBRETTI IN POLVERE LIBERA - CURIOSITÀ' E CONSIGLI


Miei cari lettori,

Spesso mi chiedete informazioni sugli ombretti in polvere, sui prodotti migliori in commercio e su come è il modo più appropriato per poterli applicarli senza "far danni".

Trattandosi infatti di un prodotto in polvere tende facilmente a disperdersi, per questo deve essere conservato con cura, facendo attenzione a chiudere il contenitore con accuratezza.



Molte persone che mi contattano ritengono questi prodotti poco pratici, sia da portare con sé che da utilizzare.

Io personalmente posso dirvi che senza ombretti in polvere libera (pigmenti) non avrei potuto realizzare molti dei miei lavori migliori. 

La loro tenuta, l'effetto perlato, l'iridescenza, l'incredibile luminosità e versatilità  sono per me insostituibili.

Senza farsi prendere dal panico, bastano piccole e semplici accortezze per poter utilizzare al meglio questo fantastico cosmetico.

A breve un articolo su GALLERY Nails and MAKE UP tutto dedicato agli ombretti in polvere libera e alle sue infinite potenzialità. Stay tuned guys