Translate

mercoledì 13 giugno 2012

Ulinkit supporta il nostro contest!

make-up pride! contest - comunicazione importante
T-shirt uomo
T-shirt donna


ciao a tutti,

Ulinkit supporta il nostro contest e offre una T- shirt per le prime 50 foto per il concorso che arriveranno [incluse quelle già ricevute e pubblicate.]
Sarà una T-shirt nera con logo davanti e un codice QR sul retro, una novità assoluta molto divertente.
Insieme alla maglietta i partecipanti riceveranno un kit composto da rossetto Deep Red, matita labbra Plum, lip gloss Diamond e temperino trucco, per ringraziarvi della vostra adesione.

le  foto dovranno essere inviate a info@sdmakeup.com con i seguenti dati:

nome, cognome, telefono, indirizzo per la spedizione e taglia T shirt [s-m-l-xl]

I dati saranno strettamente riservati e verranno usati esclusivamente per la spedizione.
( i dati non verranno comunicati alla Ulinkit e le spedizioni avverranno a mezzo corriere direttamente dalla nostra sede.)

per info visita www.ulink.it



messaggio importante da ulink.it

Eh sì, a noi di Ulink.it il contest "Stefania d'alessandro make-up _proud to be myself" piace molto, e vogliamo fare un omaggio alle prime 50 foto in concorso: una U-shirt!

Le vedete nelle foto postate da Stefania: le shirt hanno sulla schiena un codice QR, che può essere letto con i telefonini scaricando una applicazione (cercate "QR code" sullo store del vostro telefonino, ce ne sono moltissime, quasi tutte gratuite!).

Leggendo il codice sulla maglietta si va sulla pagina di chi la indossa, che la può modificare in qualsiasi momento inserendo un messaggio e un link. In questo modo, la maglietta non è più solo un capo di abbigliamento, ma diventa un modo nuovo di comunicare!

Se andate sulla nostra pagina potete provare con la foto rosa nell'immagine di copertina... certo, di persona è più divertente, ma per quello dovrete aspettare di ricevere la U-shirt! :)


ulink.it Per provare, usate la maglietta rosa qui:https://www.facebook.com/youlinkit



codice QR delle t shirt: ognuno di voi può personalizzare il proprio messaggio e inserire un link ad un sito o alla propria pagina FB, il messaggio ed il link può essere cambiato continuamente, le magliette sono pezzi unici e personali, nel box che riceverete tutte le info!

sul sito tutte le info



logo t-shirt

Grazie ancora del supporto e partecipazione

un saluto a presto!