Translate

mercoledì 8 luglio 2015

"Il salotto delle streghe" Talk show tra storie d'arte e storie di vita a cura di Elisa Saltarelli - make up artist set by Giorgia Di Giorgio

Miei cari lettori,

Oggi vi mostro alcune foto realizzate a Latina presso lo stupendo locale le STREGHE di Paola Pellizon e del suo socio Islam Youssef per la quinta puntata del talk show "Il salotto delle streghe" tra storie d'arte e storie di vita.

Il format ideato è stato presentato da Elisa Saltarelli e dal suo team Lorenzo Farina e Mister Mainagioia lo scorso 18 Aprile presso Le Streghe al Corso ha riscosso un grande successo.

Il tema portante è stato la "bellezza" rappresentata nella pittura, nell'architettura, nel cinema e nel teatro, ci saranno tanti ospiti tra cui: l'arch. Ugo De Angelis, Vincenzo Scozzarella, Clara Raimondi, Maurizio Carraro di Medea Produzioni cinematografiche, Bruno Creo, Matteo Coluzzi, il gruppo dei " Poetic Emergency", la rubrica del Gigante Buono e la rubrica Latina in Bicicletta LiB di Dario Bellini. 

Inaugurata la mostra dei paesaggi marini di Dino Catalano e quella dei fotografi Leonardo De Massimi e Stefano Ingravalle.

 Durante il talk show insieme a  l'action painting di Dino Catalano che ha realizzato una nuova opera seguendo il tema della bellezza femminile,  il mio "make up artist set"  con la realizzazione in diretta di un trucco teatrale, modella d'eccezione: Paola Pellizzon.

 DJ set della serata: "Jazz club Teatre". Partner dell'evento Parvapolis.





****

"Ilsalottodellestreghe" il Talk show tra storie d'arte e storie di vita a cura di Elisa Saltarelli.
Le foto qui di seguito sono state realizzate da:
Photograph©EugenioLendaro - All Rights Reserved