Translate

mercoledì 19 settembre 2012

La fine di un grande Contest targato Stefania D' Alessandro!

Un piccolo riassunto...


Ciao a tutti,

Il giorno 17 settembre 2012 si è chiuso definitivamente il fantastico contest Stefania D'Alessandro proud to be myself.
Alle 17:00 Abbiamo fotografato lo schermo per ogni foto e nei minuti successivi abbiamo salvato tutte le immagini in concorso.
Uno scrupoloso conteggio dei voti e la proclamazione dei vari vincitori in un contest, dove il messaggio fondamentale era di rispetto per tutte le differenze, nell'orgoglio di essere differenti....


- Premio Giorgia Di Giorgio Experimental blog è andato a Antonietta Anzellotti "Full Power", un lavoro che ho voluto premiare per la sua originalità, energia e dinamismo. 



- Premio atelier Designtrasparente a  Francesca Tarcinotti

con 2292 mi piace vince la foto di Maria Giovanna Anedda!!!

con 6 mi piace vince la foto di Antonella effe!!!


L'idea per noi è stato quello di non fare differenze tra i primi e gli ultimi.



Per le vincitrici premio in fornitura di Prodotti Stefania D'Alessandro make-up per un valore di € 1.000.00 da scegliere sul e-commerce:
http://www.sdmakeup.com/it/categoryproducts/index/mi/24/li/26/id/0/gi/5/nosel/1



sito Stefania D'Alessandro 






Ringraziamo ancora Ulink e Atelier Design Trasparente per il supporto e la collaborazione.
 Grazie ai 23.672 mi piace complessivi per tutte le foto.

Post correlato:


Chiusura Contest - Vincitori, Ringraziamenti e premi!