Mie Cari lettori,
Nuova galleria fotografica (questo il link su fb Pop makeup) ispirati ai ruggenti anni 80/90, dove l'avvento delle pop star e delle top model danno spazio a un nuovo modo di truccarsi, più deciso e aggressivo.
Una delle rappresentanti è stata la camaleontica Madonna mostrando un make up che di certo non passava inosservato.
In questo post (nel precedente ho affrontato l'argomento dei fondi in crema sd) voglio parlarvi dei fondi in polvere POWDER FOUNDATION, un prodotto che sempre di più sta prendendo il sopravvento nel mondo della cosmesi per la sua versatilità.
Pop Make up -yellow and purple-
Pop Make up
Green and yellow
Green and yellow
Ideas for make up
Il fondo in polvere professionale Stefania D'Alessandro Make-up è un prodotto wet or dry, utilizzabile asciutto o inumidito con acqua.
Risultato di un lungo studio, in risposta alle esigenze del trucco professionale e quotidiano, è un prodotto estremamente versatile e dona all'incarnato un aspetto opaco.
-Applicato con pennello fard opacizza la pelle uniformando in maniera estremamente leggera l'incarnato;
-Applicato asciutto con un piumino cipria si ottiene un effetto di copertura maggiore.
Sono disponibili oltre la confezione singola, due differenti pallettes di powder foundation, componibili, ideali per il truccatore professionista.
Le dimensioni delle palettes sono concepite per un ottimale inserimento all'interno dei cassetti della valigia trucco.
Nella palette B sono inseriti inoltre il cream foundation GREEN, neutralizzatore del rosso, e i cream foundations della serie DARK SKIN,indicati per le pelli scure e le ombreggiature delle pelli chiare.
Questo prodotto può sostituirsi tranquillamente alla cipria, indispensabile e da tener sempre nella borsa, da utilizzare anche fuori casa, nel momento del bisogno e in caso di piccoli ritocchi.