Translate

lunedì 25 marzo 2013

Orgogliosi di essere se stessi! Stefania D'Alessandro make-up_proud to be myself
















A page of great importance for me and Stefania D'Alessandro, born to arrange beautiful and unique events and above all with the aim to promote an important message:



Fight against homophobia, our commitment against social discrimination, whatever they are! (with news, photos, videos, thoughts, info etc.)

The contest of the year 2012 has been a great success, in a few months has involved over 700.000 people with 23,672 total voters at the close of voting.

-----------------------


Una pagina per me di grande importanza, figlia mia e di Stefania D'Alessandro, nata  per organizzare bellissimi e unici eventi e soprattutto con lo scopo di promuovere un importante messaggio:

Lotta all'omofobia,  il nostro impegno contro le discriminazioni sociali, qualunque esse siano! (con notizie, foto, video, pensieri, info ecc.)

Il contest dell'anno 2012 ha riscosso un grandissimo successo, in pochi mesi ha coinvolto oltre settecentomila persone con 23.672 votanti complessivi al momento della chiusura delle votazioni.

Il nostro proposito, grazie anche all'aiuto di Tiziana Pergamo e della new entry Baby Cat è quello di mettere sempre in evidenza un problema che ancora oggi viene da molti sottovalutato, vi lascio per questo alla lettura di un post pubblicato da Stefania che mi ha profondamente toccato:

"A Parigi ieri si manifestava contro la legge, in fase di approvazione, sul riconoscimento dei diritti dell'unioni tra persone dello stesso sesso.
La principale motivazione è che ciò causerebbe un pericolo per le famiglie eterosessuali...
In quale modo questo pericolo si manifesterebbe però non lo spiegano...
Forse due persone dello stesso sesso appena sposate si trasformerebbero in serial killer che, con la sega elettrica, vanno di casa in casa a massacrare le famiglie indifese? 
Già visto nei film anni ottanta e poco credibile...
Forse potrebbero istituire un regime totalitario, trasferire e rinchiudere famiglie in campi di concentramento, ucciderli con il gas dopo averli affamati e massacrati di lavoro forzato per poi eliminarli in forni crematori? già fatto da Hitler, noto eterosessuale omofobo, con la complicità di chiesa e dittatori alleati...
Magari potrebbero dirottare due aerei sui due grattacieli e eliminare in un colpo colpo più di tremila persone, tra cui molte famiglie eterosessuali... Anche questo già fatto da organizzazioni eterosessuali omofobe (e non solo) nel nome di uno dio...
Che qualcuno mi aiuti a capire.... :"

E voi cosa ne pensate ? E' ora di cambiare le cose! 


La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. cit. di Einstein - Buona domenica a tutti. GDG