Translate

lunedì 22 aprile 2013

FOTO - EVENTO APERIFASHION CON STEFANIA D'ALESSANDRO E FABRIZIO BOSCHELLI


Il 12 aprile si è svolto a Cosenza l’evento con aperitivo all'insegna del trucco, acconciature, colore, moda e fotografia con Stefania D'Alessandro e Fabrizio Boschelli.

Un evento fuori dal comune, che si è tenuto nel magnifico salone di bellezza di Fabrizio Boschelli.
Il tutto ha dato vita ad un indimenticabile giornata per scoprire le nuove tendenze 2014 in uno show fotografico live,  con un eccezionale staff di truccatori e parrucchieri, realizzatori di total look per tutti gli ospiti, con notevoli creazioni make-up & hair style.

I bellissimi abiti Orbita, una boutique che fa dello stile e dell'eleganza il suo punto di forza, dove la donna viene posta in primo piano, attraente e raffinata anche con un semplice paio di jeans.
Non solo una boutique, ma un luogo d'incontro dove le clienti sono seguite e coccolate.
Look per ogni personalità e stile per donne che amano sentirsi belle tutti i giorni.
Una piacevole musica di sottofondo, il buffet e i deliziosi vini franciacorta per brindare insieme a una idea originale, dove i partecipanti sono stati catapultati in un vero e proprio avvenimento da star.

Stefania e Fabrizio hanno mostrato le loro magistrale bravura mettendosi al servizio dei partecipanti, deliziandoli con  stupefacenti creazioni di trucco e acconciatura.

L'allestimento del set fotografico di Giuseppe Cavaliere e una fantastica carrellata di foto/backstage realizzate da Vito Mancini hanno consacrato questo ennesimo successo.



Messaggio di Stefania sulla pagina dedicata all'evento:



Grazie a tutti i partecipanti all'evento! Siete stati tantissimi!

Grazie allo staff, le drag queen, i boys, le modelle, ai buonissimi vini franciacorta, gli abiti di orbita, ai fotografi 
Vito Mancini Giuseppe Cavaliere, mondoestetico, e tutti quelli che hanno partecipato!

Un abbraccio a tutti!

in collaborazione con:

montenisa franciacorta
http://www.montenisa.it/

mondo estetico wellness club

giuseppe cavaliere - photographer


Grazie a tutti per il sostegno che date a questo blog!