Translate

giovedì 9 maggio 2013

Il mio articolo su How Cool Magazine con DIARIO SEGRETO DI UNA MODELLA – PICTURE ME

My article on How Cool Magazine with PICTURE ME: A Model's Diary

E cosí inizia la mia collaborazione con la rivista How Cool Magazine for beauty and Fashionpensato e progettato negli ultimi mesi del 2010, prende vita a fine gennaio 2011.
How Cool! è un fashion magazine digitale indipendente che tratta tematiche quali moda (sfilate, trend, must), bellezza (make up, dermocosmesi, estetica, hair style), benessere (cibo, diete, dimagrimento), shopping, fotografia, personaggi famosi..
Punto forte e fondamentale di How cool! è il suo supporto ai nuovi artisti, attraverso articoli, interviste e video, danno la possibilità ai nuovi volti del settore (stilisti, make up artists, modelli/e, fotografi, attori/attrici, nuovi prodotti, e quant'altro) di farsi conoscere e di raccontarsi, all'interno della rubrica DISCOVERY .
Grande spazio alla moda "underground" e alle sottoculture nella categoria EXTREME; alla fotografia, ai modelli e alle modelle “alternative”, ai look, agli accessori e agli abiti più bizzarri.
Presenti alle sfilate di Milano, Parigi e Londra.
Qui trovi la nostra redazione http://howcool.it/redazione/

Pubblicano anche editoriali di moda sulla rubrica MAKE UP OF THE WEEK aggiornata ogni lunedì.

Alcuni esempi:
http://howcool.it/make-up-of-the-week-116-serena-palma/
http://howcool.it/make-up-of-the-week-119-melaniphe-caligaris/
http://howcool.it/make-up-of-the-week-118-kate-kudrina/



 Inauguro la mia partecipazione con l'articolo dedicato al film documentario del 2009 per gli amanti del fashion, il backstage realizzato da Ole Schell, in collaborazione con la top-model Sara Ziff, sulle colleghe-amiche, su alcuni stilisti e fotografi professionisti.

Sara mostra il mondo dell’haute couture, amato e bramato da tanti giovani, dove immagine, moda e business sono messi sempre al primo posto, spesso anche a discapito della persona stessa.


Un mio personale ringraziamento  a Claudia Carta, con la quale spero di iniziare una lunga e prolifica collaborazione!