Translate

mercoledì 28 agosto 2013

Gay Village Reportage Ferragosto 2013 - Camerino voyeur di Stefania D'Alessandro photo Giorgia Di Giorgio






Oggi ho il piacere di deliziarvi con il mio reportage del 15 agosto 2013 realizzato presso il Gay Village di Roma, un'esperienza che mi ha profondamente emozionato.


In questo occasione, non ho rivestito solo il mio ruolo di blogger e fotografa, ma anche quello di make up artist. 
Adoro la bellissima (se pur sfocata) foto realizzata da mio marito, della panoramica del Camerino voyeur di Stefania D'Alessandro, dove trucchiamo fianco a fianco, un sogno per chi come me fa questa professione, con lei ci conosciamo da diversi anni ma per me è sempre come se fosse la prima volta.
Un momento esaltante, commuovente e irripetibile, conferma che la mia lunga gavetta, i miei sacrifici, il mio impegno e i miei studi si sono concretizzati in quello che poi è diventato il mio lavoro. 

E così passo a mostrarvi le foto di questa giornata, sotto ogni immagine troverete una piccola descrizione che vi guiderà alla scoperta di questa bellissima avventura!

Grazie a tutti per l'attenzione, continuate a seguirci, tante belle novità in arrivo per l'autunno.


A Cena prima del lavoro -  Un grande Team
Con il bravissimo e gentilissimo Salvo De Rosa, curatore di questo strepitoso evento! 
Io con Gennaro Marchese, truccatore di fama internazionale, che ringrazio per la sua disponibilità e gentilezza. 
Stefania D'Alessandro con Gennaro Marchese <3
Yuri Attili con Stefania D'Alessandro e Corrado Di Mario
La fantastica Vladi con Stefania D'alessandro
un'altra bella foto con Gennaro Marchese
Le bellissime e simpaticissime bargirls truccate dal team SD









Work in progress by Stefania D'alessandro
Il nostro affascinate truccatore si prepara a truccare ;)





Work in progress by Stefania D'alessandro della bella ballerina bionda



Final Step by Stefania D'alessandro


Work in progress by Stefania D'alessandro della ballerina 
valentina.tarsitanoprive
Final Step
valentina.tarsitanoprive





Momenti di trucco e parrucco