Translate

martedì 17 settembre 2013

Un anno fa...




Ricordando con la vincitrice Maria Giovanna Anedda il contest make-up ispirato alla rainbow flag - Stefania d'alessandro make-up _ proud to be myself!
La pagina sempre attiva che vi invito a visitare e condividere:

è figlia mia e di Stefania D'Alessandro, nata per organizzare bellissimi e unici eventi e soprattutto con lo scopo di promuovere un importante messaggio:


Lotta all'omofobia, il nostro impegno contro le discriminazioni sociali, qualunque esse siano! (con notizie, foto, video, pensieri, info ecc.)
Grazie anche all'aiuto di Tiziana Pergamo e Baby Cat per mettere sempre in evidenza un problema che ancora oggi viene da molti sottovalutato.

Messaggio della vincitrice:

Cari lettori
e con immenso orgoglio che ci tengo a ricordare il 17 settembre 2012 come data memorabile in quanto si concludeva il contest 'Stefania D alessandro Proud to be myself' durato 5 lunghi mesi!
La vittoria è stata conclamata da voi,dalla vostra sensibilita,calore e solidarieta' regalandomi il dono piu bello :''avermi emozionata''!!!
Ancora oggi mi sento di dover rinnovare i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile cio'e che hanno colto e capito quello che era il vero messaggio del contest, semplicemnte STOP HOMOFOBIA, perche non esiste niente di piu bello nella vita di essere diversi gli uni dagli altri e rispettarsi proprio perche tali!

Grazie Grazie Grazie a TUTTI e in particolar modo a la Rodriguez che con la sua immensa bellezza ha reso onore al mio lavoro. 
Sei l immagine vivente di un emozione e di un messaggio importantissimo,non sarebbe stata la stessa cosa senza te,non so descrivere a parole quanto mi hai reso felice ♥♥♥


Maria Giovanna Anedda VINCITRICE del make-up pride! contest

grazie a tutti per l'attenzione e buon proseguimento