Translate

martedì 19 gennaio 2016

Recensioni e consigli - COMPACT EYESHADOWS ombretti & fard compatti STEFANIA D'ALESSANDRO MAKEUP - Viaggio nel mondo del makeup

Miei cari lettori,

Introducendo l'articolo dedicato gli ombretti stefania d'alessandro makeup, colgo l'occasione per farvi presente l'intenzione di pubblicare nei prossimi post dei make-up proponendovi molteplici combinazioni di colori utilizzando i trucchi in questione. 

Una selezione unica di ombretti & fard compatti, concepiti per una massima colorazione e tenuta, progettati e realizzati per ogni uso professionale ed al tempo stesso ideali per un uso quotidiano, sono disponibili in trenta colorazioni, tra colori opachi, perlati e metallizzati, una selezione frutto di anni di esperienza lavorativa nel mondo del make-up. 


Ottimi per il fissaggio della sfumatura di matita,  applicati direttamente sulla pelle e per la realizzazione di punti luce e ombra.

Questi ombretti, grazie alla loro resistenza e intensità sono ideali anche per la definizione delle sopracciglia, i colori: Black - dark - brown - taupe, riescono facilmente ad adattarsi a ogni tipo di esigenza e alla giusta tonalità di capelli.

La cura delle sopracciglia è fondamentale per una buona riuscita del trucco degli occhi e per la loro esaltazione. Per l'applicazione possiamo utilizzare il pennello diagonale.
Per questa operazione, la linea ci propone due pennelli diagonali: Pennello Diagonale 1 - Pennello Diagonale 2, la forma è ottenuta dal taglio diagonale del pennello piatto ed ha la caratteristica di assecondare le curve del viso e  degli occhi senza deformarsi.

Solitamente molto corti sono adatti per i lavori di estrema precisione, come l'impostazione delle sfumature degli occhi con la matita e le rifiniture della bocca.
 Pennelli diagonale 1 e 2 si utilizzano anche per la stesura o fissaggio con ombretti.

Consiglio di utilizzare prima la matita eyebrow pencil NUT | matita sopracciglia colore noce più dura indicata per il trucco dell'arcata sopraciliare con effetto naturale. 
Alla fine fissare il tutto con l'ombretto che ritenete essere più appropriato e un eventuale spray fissante. 

www.sdmakeup.com




Palette A Stefania D'Alessandro

Sequenza colori:
Black - dark - brown - ivory - white
taupe - cinnamon - spice - rose - pink
soft orange - soft rust - rust - red brown - gray purple.


Palette B Stefania D'Alessandro




Palette B: Bellissimi colori vivaci, texture perlate e metallizzate.


Palettes di compact eye shadows, componibili, ideali per il truccatore professionista.

Sequenza colori: copper - gold - frosty ivory - pearl - silvergreen - blu - violet - purple - magentafrosty geen - frosty blu - frosty purple - goldpink - orange.




Le dimensioni delle palettes sono concepite per un ottimale inserimento all'interno dei cassetti della valigia trucco.



Gli ombretti sono disponibile anche in confezione singola, chi lo desidera può assemblare la palette poco alla volta, la tavolozza venduta anche vuota è predisposta con biadesivo per l'assemblaggio con i relativi colori compact eye shadows. 
Ricambio ombretto compatto

Cialda refill per la sostituzione all'interno del packaging del compact eye shadow singolo, tavolozze ed espositore.
Disponibile in tutte le colorazione dell'eye compact shadow.