Translate

martedì 9 agosto 2011

Corso Trucco Stefania D'Alessandro - Foto di Valentina Pili

Ciao, oggi colgo l'occasione per inserire un pò di foto che ho trovato su internet sui corsi di trucco della bravissima Stefania D'Alessandro, in attesa del corso a Roma, nel frattempo mi gusto queste foto, che già mi fanno rivivere le emozioni che ho provando quando ho varcato per la prima volta la porta della scuola 

stefania D'Alessandro

corso

alcuni strumenti" kit allievi

stefania D'Alessandto all'opera

pennelli

stefania D'Alessandto

postazioni;)

stefania D'Alessandro


Amo la fotografia e fare foto spero, per questo, se ne avrò la possibilità, inserirò tante belle e nuove immagini, a  breve vi voglio parlate dei pennelli che fanno parte dei  kit della scuola non sarò ti parte, vi assicuro, ma posso dirvi che già me ne sono innamorata. 

Se date un occhiata alla voce tutorial fotografico già ne mostro una piccola anteprima