Un nuovo dibattito si è scatenato, dopo l'affermazione di Stefania in merito alla serietà e correttezza di alcuni blogger e you Tubers che la contattano per avere prodotti gratuiti da recensire sui proprio spazi web.
Come sempre, gli italiani riescono a trasformare tutto in mode/furbate del momento, non capendo che nella vita c'è un limite a tutto, dimenticando persone e professionisti che lavorano con impegno e dedizione.
Avrete notato le tendenze del momento: fotografia, cucina, makeup...
Molti artisti (come potrete leggere anche nei messaggi, qui di seguito ) si sentono non valorizzati e sminuiti e pensano che oltre ad essere un comodo metodo per aver prodotti gratis (per i blogger...) è un ulteriore metodo sfruttato da aziende per promuovere merchandising, eludendo così i pesanti costi di pubblicità.
Essere dei professionisti è una cosa, improvvisare è un' altra!
Voi cosa ne pensate?
Buon proseguimento, al prossimo post!
Qui di seguito il suo messaggio
Comunicazione ufficiale SD: per tutti i blogger e tutors, youtubers che continuano a inviarci richieste via messaggio o e.mail di prodotti gratuiti per le loro recensioni su i relativi spazi web, che i prodotti della linea stefania d'alessandro make-up sono in vendita suwww.sdmakeup.com nella sezione e-commerce.
La nostra blogger ufficiale Giorgia Di Giorgio acquista i prodotti prima di recensirli, come buona consuetudine di ogni blogger credibile.
Elemosinare prodotti dalle aziende è sicuramente una nuova forma di accattonaggio multimediale, ma un atteggiamento poco serio e dignitoso.
Grazie per l'attenzione