Miei cari lettori,
Ecco il secondo articolo dedicato ai glitter e al loro molteplice utilizzo.
Un prodotto estremamente versatile per moda, foto e trucco artistico o utilizzato per impreziosire di luminosità il trucco quotidiano.
Applicato su corpo, viso, occhi, labbra e capelli.
I glitter aderendo facilmente su base lipidica, possono essere applicati con facilità sopra il rossetto (come mostrato nella foto) ma anche sulla matita trucco o su tutti quei prodotti composti da sostanze " grasse".
Link per chi desidera approfondire questo argomento
Per il trucco occhi, applicare con un pennello una piccola quantità di lipgloss RED LIGHT e far aderire il glitter.
Dalle foto qui di seguito, potete notare che oltre ad averli applicati facilmente sulla palpebra, con un pennello diagonale e del gloss ho tracciato una linea sull'angolo esterno dell'occhio, dopo aver realizzato con matita e ombretti la costruzione, successivamente ho fatto aderire i glitter.
Per le labbra utilizzo la matita RED SD, rossetto rosso Dior Zinnia, una punta di gloss e il tocco finale per impreziosire il tutto con il glitter pink SD.
I glitter possono essere applicati sulle labbra sia con il gloss che senza, io l'ho utilizzato per far risultare ancor più luminosa la bocca sulle foto.
Post correlato:
http://makeupartistgiorgia.blogspot.it/2015/01/glitter-mania-glitter-stefania.html GLITTER MANIA - Glitter Stefania D'Alessandro Make-up
Fissaggio glitter con lacca spray |
Grazie a tutti per l'attenzione e per il sostegno che date a questo blog.
Buona giornata!
Buona giornata!