Translate

mercoledì 30 maggio 2012

Stefania d'alessandro make-up _ proud to be myself



photos make-up pride! contest

Ciao a tutti,
Oggi vi mostro alcune delle foto che partecipano all'evento



Make-up pride! Contest  - concorso per la realizzazione di un make-up del viso o dettaglio del viso [bocca, occhio, ecc.] o body art completo o dettaglio del corpo [mano, piede spalla, ecc.] ispirato ai colori della Raimbow flag la bandiera simbolo delle differenze, unite nell’orgoglio di essere differenti. nelle foto devono apparire obbligatoriamente i sei colori della bandiera arcobaleno: rosso, arancio, giallo, verde, blu, viola.
Dai spazio alla tua immaginazione e creatività, express yourself!
le foto per il make-up pride! contest dovranno essere inviate via e-mail a info@sdmakeup.com con il nome o nickname del vostro profilo FB [eventualmente potete indicare elementi aggiuntivi come titolo foto, città o un pensiero che inseriremo nel commento alla foto] e un telefono dove potervi ricontattare. potete inviarci anche più di una foto.
provvederemo a caricare le foto nell'apposito album con il relativo tag. le foto possono essere inviate entro il 17 settembre 2012 giorno in cui verrà decretato il vincitore per numero di consensi.
Le foto saranno visibili a tutti e potrete direttamente condividere la vostra foto per farla votare con "mi piace" anche dai vostri amici e fan. se non dovesse comparire il vostro tag per motivi dipendenti da FB, provvedete voi stessi ad applicare il tag sulla vostra foto. potete taggare anche i vostri amici sulla vostra foto.
le foto più votate compariranno su riviste di settore e per la foto più votata un kit di prodotti stefania d'alessandro make-up.
buon lavoro a tutti! be inspired!

ulteriori dettagli: nelle foto possono apparire anche più di una persona o dettagli di viso o corpo, possono essere ambientate in scenografie, possono essere completate con costumi. le foto non devono essere necessariamente foto professionali, possono essere realizzate con macchine digitali non professionali o con cellulare, il trucco delle foto deve essere assolutamente originale e di propria concezione

link evento: