Translate

mercoledì 5 agosto 2015

STEFANIA D'ALESSANDRO MAKE-UP CHIUSURA ESTIVA


Buongiorno,
Avviso importante alle lettrici che mi chiedono info sulla linea stefania d'alessandro make-up:


dal 08 al 23 AGOSTO 2015

gli ordini e-commerce che  perverranno durante il periodo di chiusura saranno evasi dal 24 agosto con la riapertura degli uffici.

Una linea sempre in continua evoluzione, quella di Stefania D'Alessandro, il suo marchio ormai diventato un'icona nel mondo del trucco, viene distribuito in farmacie, centri estetici, saloni di acconciatura, SPA, nails center. 


Prodotti e strumenti appositamente creati per soddisfare le esigenze e per risolvere i problemi nell'utilizzo del make-up a livello professionale e quotidiano.

Qualità delle materie prime, grande selezione di colorazioni, un’ottima aderenza e tenuta, versatilità, ma soprattutto una linea che non segue le mode ma che vuole venire incontro ai reali bisogni del consumatore. 

I prodotti sono reperibili sul sito (www.sdmakeup.com e-commerce) e presso i punti vendita SD make-up dislocati su tutto il territorio.


Per trovare il punto vendita Stefania D'alessandro make-up più vicino a te, naviga nell'apposita sezione del sito, sul menu verticale sinistro, sotto la voce punti vendita.

Con tre semplici click: 

Seleziona la regione, seleziona la provincia ed infine seleziona il centro a te più vicino nel menù icone centrale.

Indirizzo, telefono, e-mail e collegamento a piantina per raggiungere il tuo rivenditore sdmakeup!

Grazie a tutti per l'attenzione e buon proseguimento



http://www.sdmakeup.com/