Translate

venerdì 22 giugno 2012

Partecipa anche Tu!


Contest per la realizzazione di make-up di viso o dettaglio del viso [bocca, occhio, ecc.] o body art completo o dettaglio del corpo [mano, piede spalla, ecc.] ispirato ai colori della Raimbow flag la bandiera simbolo delle differenze, unite nell’orgoglio di essere differenti. 
Dai spazio alla tua immaginazione e creatività, express yourself!




Dai spazio alla tua immaginazione e creatività, express

 yourself!

Le foto per il make-up pride! contest dovranno essere inviate via e-mail a info@sdmakeup.com con il nome o nickname del vostro profilo FB [eventualmente potete indicare elementi aggiuntivi come titolo foto, città o un pensiero che inseriremo nel commento alla foto] e un telefono dove potervi ricontattare. 
Potete inviarci anche più di una foto, provvederemo a caricare le foto nell'apposito album con il relativo tag. 
Le foto possono essere inviate entro il 17 settembre 2012 !


Le foto saranno visibili a tutti e potrete direttamente condividere la vostra foto per farla votare con "mi piace" anche dai vostri amici e fan. 
Se non dovesse comparire il vostro tag per motivi dipendenti da FB, provvedete voi stessi ad applicare il tag sulla vostra foto.
Potete taggare anche i vostri amici sulla vostra foto.

Le foto più votate compariranno su riviste di settore e per la foto più votata un kit di prodotti Stefania D'Alessandro make-up.

Buon lavoro a tutti!
Be inspired!

Ulteriori dettagli: nelle foto possono apparire anche più di una persona o dettagli di viso o corpo, possono essere ambientate in scenografie, possono essere completate con costumi. le foto non devono essere necessariamente foto professionali, possono essere realizzate con macchine digitali non professionali o con cellulare, il trucco delle foto deve essere assolutamente originale e di propria concezione.le immagini possono essere realizzate anche da un fotografo professionista, il trucco però deve essere di vostra realizzazione ed ideazione.


Ulteriori informazioni e novità nei prossimi post...

Buon proseguimento