Translate

giovedì 21 giugno 2012

Spedizione t-shirt offerte da ulink.it

I nostri supporter Ulink 


Ciao a tutti,


Oggi inizia la spedizione delle t-shirt offerte da ulink.it, supporter dell'iniziativa, per ringraziarvi di aver partecipato al make-up pride contest.
Nel box troverete anche alcuni dei prodotti Stefania D'Alessandro, un personale "thanks for you!".
Ora tocca a voi!
 Date un volto ed un pensiero al contest.La t-shirt ha un codice QR, unico e personale. Seguite le istruzioni riportate nell'etichetta o suwww.ulink.it, create il vostro messaggio "pride", inserite il link che preferite ( profilo fb, web site, etc... ).




Indossate la t-shirt, scattate una foto frontale e una foto di spalle e inviatele a info@sdmakeup.com, pubblicheremo le foto sulla pagina ufficiale, tutti potranno così condividere il vostro messaggio, scansionando il codice QR.
Opzionale: indossate il lipstik deep red nella foto!
Grazie per la partecipazione!
Un grande abbraccio, be proud!











 Ulteriori informazioni



Ulink.it è un progetto tutto italiano, nato dalla creatività di quattro giovani professionisti del Web, dislocati in un raggio di 1400 km tra l'Umbria e il Belgio.
Il progetto si basa sul fatto che la comunicazione sociale è diventata un cardine della nostra società, ma ha astratto le relazioni interpersonali portandole su un puro canale informatico.
I prodotti Ulink.it contengono infatti un codice QR, chiamato "U-code", che è diverso per ogni utente e  legato al suo account sulla piattaforma Ulink.it.
Gli utenti possono così collegare in qualsiasi momento un messaggio ed un link al loro U-code, e renderli visibili a chiunque catturi il codice usando un normale lettore di codici QR, disponibili su qualsiasi smartphone. 

Chi legge il messaggio può anche interagire con gli utenti attraverso Facebook e presto anche Twitter.

Inoltre, è possibile accedere anche ad un report per vedere quante persone hanno catturato il proprio U-code, visualizzando anche l'ora e il tipo di dispositivo usato.

Ulink.it inoltre, sposa l'eco-design e propone una confezione contemporaneamente creativa e riusabile: la U-shirt è avvolta in una busta di carta riciclabile e inserita in una scatola di cartone confezionata con attenzione ai dettagli.


Tutte le U-shirt hanno un cartellino con le indicazioni per la cura del capo insieme a usermane e password per accedere all'area riservata dove modificare il proprio messaggio. 
Le U-shirt diventano così anche la perfetta idea regalo.

Un singolo codice associato a tutte le magliette, gestibile da un unico utente, oppure tanti codici diversi che ciascuno può modificare in automatico.

Il progetto è in continua evoluzione, e tiene conto delle esigenze espresse dagli utenti per migliorare progressivamente.

Ulink.it Team

Ulink.it si vuole proporre quindi come modalità di comunicazione innovativa, che renda tangibile la comunicazione digitale, un prodotto ma anche pura informazione!