Translate

lunedì 23 settembre 2013

Inaugurazione Five S di Sara Lanzi, nuovo punto vendita Stefania D’Alessandro make-up - Latina

Una fantastica serata, quella passata all’inaugurazione del Five S di Sara Lanzi, nuovo punto vendita autorizzato di Latina, della linea professionale di cosmetici Stefania D’Alessandro make-up.
La padrona di casa ha saputo deliziarci con tante prelibatezze, in un clima allegro e rilassante con sottofondo musicale.
Guest star dell’evento, Stefania D’Alessandro e il suo collaboratore Corrado Di Mario che hanno realizzato per gli inviati bellissimi trucchi, mostrando così l’alta qualità dei prodotti SD.
Le dimostrazioni trucco hanno dato la possibilità alla clientela di testare e apprezzare i cosmetici, fino alla creazione teatrale di una mask drag queen che ha lasciato tutti i partecipanti a bocca aperta.
Si consacra il successo dell’evento per la D’Alessandro e per la titolare Sara Lanzi, con il proposito di dare alla città di Latina qualcosa di unico e diverso, il giusto modo di concepire e conciliare la qualità del prodotto, senza trascurare l’attenzione che si deve dare al cliente nel consigliarlo e seguirlo nel modo appropriato.

Oltre alla linea SD lo store propone:

Nature's, Frais Monde, Karitè, Najtù, Gamax, Yes For Lov, Luna Veneziana.




Cortesia e professionalità al vostro servizio! 
FIVE S di SARA LANZI
Via Milazzo -  Latina  tel: 07731533663 email: info@fivesmakeup.com


(Gli steps make-up saranno pubblicati separatamente).


Stay Tuned!