Translate

giovedì 7 novembre 2013

POWDER FOUNDATION - Fondo in polvere wet or dry Stefania D'Alessandro make up!




I fondi in polvere o powder foundation sono prodotti versatili, possono essere utilizzati sia bagnati che asciutti e applicati in maggior e minor quantità in base alla copertura che si desidera ottenere (spugna, piumino, pennello).
La tavolozza si compone di dodici fantastici cake, a causa della minore aderenza (ma non per questo meno indispensabili), se si vuole ottenere un effetto più coprente per celare inestetismi cutanei, si devono associare ai fondi in crema.
Ad esempio:
Per l’acne si localizza la stesura del fondo in crema sulle zone critiche, il fissaggio viene effettuato con il fondo in polvere che così va ad uniformare e opacizzare tutto l’incarnato.
Oltre alla loro grande praticità, si utilizzano per veloci ritocchi, diventando ottimi sostituti della cipria.
Un ottimo prodotto che si abbina con grande semplicità al fondo in crema ma che può essere usato anche da solo per la copertura delle occhiaie, per uniformare e illuminare l’incarnato, per la realizzazione sul viso di punti luci e ombre, ideale con le tonalità più scure e calde come terra del sole.
Per un risultato più satin, un leggero strato di fondo in crema fissato dapprima con cipria e rifinito con il powder foundation, dona alla pelle un colorito uniforme, effetto seta.
Sul set e per il make-up uomo, per non utilizzare i fondi in crema e non creare l’inestetico “mascherone”, troppo evidente e poco naturale, i powder rispondono perfettamente alle nostre esigenze.
Disponibili oltre la confezione singola, due differenti pallettes di powder foundation, componibili, ideali per il truccatore professionista.
Le dimensioni delle palettes sono concepite per un ottimale inserimento all’interno dei cassetti della valigia trucco.
Nella palette B sono inseriti inoltre il cream foundation GREEN, neutralizzatore del rosso, e i cream foundations della serie DARK SKIN, indicata per le pelli scure e le ombreggiature delle pelli chiare.
Cialda refill per la sostituzione all’interno del packaging powder foundation singolo, tavolozze ed espositore.



Il fondo in polvere professionale Stefania D’Alessandro Make-up è un prodotto wet or dry, utilizzabile asciutto o inumidito con acqua. Risultato di un lungo studio in risposta alle esigenze del trucco professionale e quotidiano, è un prodotto estremamente versatile e dona all’incarnato un aspetto opaco.

A seconda della quantità applicata si possono ottenere differenti livelli di copertura: applicato con pennello fard opacizza la pelle uniformando in maniera estremamente leggera l’incarnato; applicato asciutto con un piumino cipria si ottiene un effetto di copertura maggiore. Applicato con una spugna sintetica bagnata aumenta l’effetto copertura e si intensifica la colorazione.
Resistente al sudore.

Confezione gr 10 prezzo: € 33.00 (Prodotto non testato sugli animali)
Ricambio fondo in polvere, disponibile in tutte le colorazioni powder foundation.
Tavolozza fondo in polvere wet or dry. Sono disponibili oltre la confezione singola, due differenti pallettes di powder foundation, componibili, ideali per il truccatore professionista.
Sequenza colori: fair – sand 01 – sand 02 – sand 02 - cold 01 – cold 02 – cold 03 – cold 04; light – warm 01 – warm 02 – warm 03