Translate

mercoledì 25 marzo 2015

LA DIVA ANNIE LENNOX

cantante scozzese, fondatrice e membro degli Eurythmics, negli anni ‘80 quando raggiunse il picco del suo successo, era considerata e ammirata dalle ragazze più della Regina  d’Inghilterra.

Un’artista unica e straordinaria, simbolo di fascino e stile, la sua personalità camaleontica traspare dai suoi look.

La  frontwoman degli Eurythmics, vincitrice di innumerevoli premi e riconoscimenti, diventa negli anni personaggio iconico e dal palco e attraverso i suoi bellissimi video musicali, i suoi mutevoli cambiamenti hanno fatto tendenza.

Una donna che attraverso i suoi cambi di look non voleva seguire la moda ma creare uno stile unico e riconoscibile, sempre mirato alla realizzazione di un lavoro che unisce musica di alta qualità a un mood dal forte impatto visivo, mai scordando di essere se stessi.

Con la figura dell'Androgino, il taglio cortissimo dal color rosso fiamma, il trucco curatissimo che ha reso il suo sguardo ipnotico famoso in tutto il mondo, riconducibile ora e per sempre a la Diva Lennox .

Segnando la storia del pop, con ben trenta anni di carriera, tredici album e ottanta milioni di dischi venduti, la sua voce inconfondibile si fonde con la nostra anima musicale.










Segui la bacheca annie lennox di su Pinterest.