Translate

lunedì 7 maggio 2012

Intervista ai Karma B in collaborazione con Stefania D'Alessandro



Diversi mesi sono passati dal mio annuncio in merito all'intervista che avrei fatto ai Karma B e alla loro collaborazione con Stefania D'Alessandro.



Oggi ho l'onore di condividere con tutti i miei amati lettori questo fantastico post che si compone di un intervista esclusiva, di video e delle foto del backstage.
Stefania D'Alessandro ha spesso condiviso con me la sua grande ammirazione per questi incredibili ed unici Performers che ammira e stima profondamente per il loro talento e la loro infinita creatività.
Per lei è stato un vero successo poter intraprendere questa collaborazione che si augura possa durare nel tempo.

Vedendo il risultato ottenuto si può confermare che il genio artistico della D'Alessandro, fuso con quello dei Karma B, vede nascere qualcosa d'innovativo ed unico dove l'arte dell'uni é al servizio dell'altra.

I cosmetici sd  diventano insostituibile mezzo per la realizzazione dei loro make-up artistici, rendendola ancora una volta una linea cosmetica altamente professionale.

Prima di lasciarvi all'intervista colgo l'occasione di ringraziare i Karma B per la loro gentilezza e disponibilità.
Se pur impegnatissimi, hanno trovato il tempo di rispondere alle mie domande:



Karma B il significato del vostro nome?
E’ la fusione dei nostri due nomi maschili (Carmelo e Mauro) e la B, che rappresenta ciò che è doppio.

Come nasce il vostro incontro artistico?
Nasce da un’amicizia nata nel 1993 mescolata alla necessità di pagare l’affitto.

Gli spettacoli teatrali  nascono da vostre idee?
Tutto quello che produciamo, costumi, idee, coreografie e ciò che ruota attorno al nostro progetto nasce dall' esigenza di evolverci ed esprimerci.

I costumi stupendi che indossate chi li realizza? E a chi vi ispirate?
Come dicevamo,sono realizzati da noi. In generale ci ispira tutto: l’arte, l’architettura, la musica e ovviamente la moda.

Chi sono i vostri riferimenti musicali (e non solo)?
Dal Glam rock alle icone del Pop e della Dance, da Madonna a Kylie Minogue, da David Bowie a Lady GaGa c’è spazio per molti artisti nel nostro immaginario.

Parliamo del vostro strepitoso makeup .....ho saputo che è nata una fantastica collaborazione con  la D’Alessandro, Cosa potete dirci di più?
Con Stefania è stato amore a prima vista, ci stimavamo da tempo ma solo recentemente si è concretizzata una collaborazione vera e propria.

L’incontro artistico con Stefania come è nato?
E’ stato molto semplice: lei ci ha invitato nel suo studio e ci ha chiesto di provare i suoi prodotti.  Prendi due drag queens pazze per il  make up e le ricopri di colori e rossetti, ci ha conquistato in un lampo. A parte gli scherzi,abbiamo fatto una lunga chiacchierata su arte, fotografia, gusti in comune.Ci siamo sentiti subito molto in sintonia. E poi abbiamo scoperto che i suoi prodotti hanno una resa incredibile,non sapremmo più fare senza.

Avete qualche news in anteprima da condividere con i nostri lettori?
Le foto e il video, primi frutti di questo incontro, escono questo weekend su internet e successivamente sulle riviste di settore e blog, come il tuo!


Durante la vostra carriera.. Qual è stato il più brutto e il più bel ricordo.
Pochi brutti ricordi,cancellati da una marea di esperienze stupende. Incredibilmente le emozioni più forti non sono legate a grandi eventi o incontri con superstars (che pure ci sono stati)  ma i tour in paesi esteri (il Messico in testa,siamo molto amati li) e le serate dove, non importa quanto pubblico ci fosse, si è scatenata la magia tra noi e chi ci stava di fronte. E questo forse è quello che ci fa desiderare di fare questo lavoro per sempre,o per lo meno il più a lungo possibile.


Quali sono i vostri obiettivi e progetti  futuri?
Dopo 16 anni di discoteche negli ultimi 3 anni ci siamo avvicinati ad altri mondi  che pensiamo di esplorare più a fondo: il draglesque (Burlesque in Drag,siamo i primi performers in Italia a farlo) il cabaret e la regia di spettacoli teatrali. Ovviamente senza tralasciare le nostre performance e la collaborazione con Gorgeous I am e Gay Village.

 Grazie di cuore per la vostra collaborazione

 Giorgia Di Giorgio