Translate

lunedì 7 gennaio 2013

MAKE-UP LOOSE POWDER STEFANIA D'ALESSANDRO

Miei cari lettori,

Oggi vi parlo delle innovative ciprie della linea trucco Stefania D'Alessandro.
Un lavoro di ricerca e sperimentazione ha dato vita a questi ottimi prodotti che si differenziano per la loro capacità opacizzante e per la loro estrema leggerezza.
Loro indispensabile qualità è l'assorbire i componenti lipidici della pelle e del fondo di base,  fondamentali requisiti per la buona riuscita di un make up.
Il prodotto aderisce perfettamente senza stratificare e lasciare residui, risolvendo le problematiche di una qualsiasi cipria in polvere.
La formulazione è priva di Mica per una massima opacità, garantendo un elevata capacità di fissaggio per risultare invisibile dopo l'applicazione, per un trucco perfetto tutto il giorno.
A differenza di molti brand che hanno un infinito, quanto deprecabile numero di ciprie sul mercato (problema che  spesso mette in seria difficoltà il consumatore), la D'Alessandro make up dispone solo di 3 colori per le diverse tonalità di pelle: white, avory e beige 
( bianco, avorio e beige.)
Il prodotto non è testato sugli animali.
Made in Italy EU
cipria avory
Powder puff (piumino cipria) colore bianco diametro 10 cm è il classico e morbido piumino per l'applicazione della cipria in polvere, utilizzabile in entrambi i lati. 





 white, avory e beige 

white 
Avory
white, avory e beige
white, avory e beige con piumino
Aspetto, come sempre, i vostri commenti ed opinioni.
Grazie per l'attenzione e il sostegno che state dando al mio blog!
Sono a vostra completa disposizione per ogni domanda.