Translate

mercoledì 15 giugno 2016

IL MAGICO MONDO THUYA…DOVE I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA!!!


A cura di Jessica Piccoli


Se non conoscete ancora il brand Thuya è arrivato il momento di scoprirlo! Con sede in Barcellona e attiva dal 1988 Thuya è Leader del mercato e si distingue per qualità dei prodotti. 

Presente in più di 50 Paesi nel mondo Thuya è specializzata in prodotti per: occhi, unghie, mani e piedi, nail art, eccellente rapporto qualità/prezzo. 

I prodotti di gamma assolutamente da provare sono: Smalto Semipermanente Gel On Off, brillante, versatile, veloce, facile da applicare e con rimozione sicura, grazie anche all’impiego del Solvente Argan Oil e all’utilizzo della tecnologia ad Ultrasuoni; Lash Care - gel rinforzante, per conferire più volume alle ciglia naturali e stimolarne la ricrescita; Kit Perfect Look – Sguardo Perfetto: Thuya Italia, leader mondiale dei trattamenti occhi, ha creato dei nuovi kit e allestimenti dotati di tutto l’occorrente per poter offrire alle tue clienti un esclusivo trattamento in grado di rendere il loro “sguardo perfetto”. 

Il protocollo di lavoro Perfect Look ti permette di effettuare 3 distinti trattamenti in una sola seduta e in meno di 1 ora: Curvatura/Stiratura, Colorazione/Decolorazione, Trattamento Rigenerante. 

Il trattamento Perfect Look di Thuya è anche ideale come preparazione e complemento delle extension ciglia effettuate con qualsiasi metodologia; Velluto – Slim Luxury eyelash extension, per coloro che vogliono offrire un servizio di extension ciglia impeccabile; Polveri acriliche colorate; Smalti e trattamenti per unghie: Kit French Deluxe, Kit Women’s Red Delaxe, e tanto altro da scoprire…Se avete un centro estetico, salone d’acconciatura, centro di formazione oppure se siete onicotecnici scrivetemi al seguente indirizzo mail per fissare un appuntamento su Milano e scoprire il fantastico mondo Thuya: jessica.piccoli84@gmail.com